“Crea la vita come tu la vuoi” di Italo Pentimalli ha un grosso DIFETTO!

Alcune indiscrezioni su “Crea la vita come tu la vuoi”! di Italo Pentimalli.
"Dopo aver lavorato diverse ore di fila però ho capito una cosa. Anche “crea la vita come tu la vuoi” avrà un grosso DIFETTO!

Non c’è niente da fare… nonostante tutto il mio impegno e le mie conoscenze, “crea la vita che vuoi” non potrà fare miracoli.

Non potrà cambiare la tua vita per te, senza “il tuo permesso“. Questo è sicuro.

E, credimi, quando ho letto certe storie che mi avete inviato… mi è venuta una gran voglia di prendervi tutti per mano e aiutarvi (con tutto quello che so!) a realizzare ogni cosa!

Invece tutto quello che posso fare è solo… darvi i miei migliori strumenti. Darvi una VIA da percorrere.

Una via che conosco e che ha funzionato, perché è la stessa che ho percorso io, e la stessa che hanno percorso… centinaia di persone di successo (che conosco personalmente!).

Ma alla fine… non è una formula magica sai?

Tutto si basa sul potere di… SEMPLICI PICCOLE decisioni.

Piccole decisioni che, sommate tutte insieme… plasmano il tuo destino.

Ecco cosa intendo (accendi le casse):"

Ecco il potere delle decisioni

Nessun commento:

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - Avanti nel Passato di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Senso non comune della Vita di Mel Gillo