Le piu' belle Piccole Grandi storie del Maestro Yogananda pubblicate per la prima volta!

E' appena uscito il libro "Yogananda. Piccole, grandi storie del Maestro". 

E' l'unica raccolta di storie originali raccontate da Yogananda al mondo.

Brevi racconti colmi di umorismo e ispirazione, che cadono con leggerezza nel terreno del cuore per far sbocciare i piu' bei fiori della saggezza e dell'amore.

Ogni storia contiene imperdibili tesori di saggezza che nutriranno la tua anima. 


Le illustrazioni a colori sono di Nicoletta Bertelle, illustratrice di fama internazionale.
Illustrazione del libro

Scarica gratuitamente il pdf con una delle storie del libro cliccando qui. 

O visualizzalo online qui sotto:



Di seguito, alcune delle frasi più famose di Yogananda:



"Non importa quanto sei impegnato: ogni tanto non dimenticarti di sgombrare la mente dalle preoccupazioni e da tutti i doveri. 
Basta che tu li metta al bando. Ricorda, non sei stato creato per le preoccupazioni, ma sono le preoccupazioni a essere create da te. Non permettere loro di torturarti." 
"Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltà. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicità, dallo sconforto al coraggio."
"L'amore non si può avere a comando, è un regalo di un cuore a un altro cuore."

Nessun commento:

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - Avanti nel Passato di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Senso non comune della Vita di Mel Gillo