Mira in alto

 Non commetterò mai il terribile crimine di mirare troppo in basso. Farò il lavoro che un fallito non farebbe. Farò sì che il mio tiro superi sempre la mia portata. Non sarò mai soddisfatto delle mie prestazioni sul mercato.
Mi sforzerò sempre di rendere l’ora prossima migliore dell’attuale. Annuncerò sempre le mie mete al mondo. Però non proclamerò mai i risultati raggiunti, lascerò invece che sia il mondo a offrirmi le sue lodi, e possa io avere la saggezza di riceverle con umiltà.
Oggi centuplicherò il mio valore”.
(Tratto da “I dieci rotoli del successo” di Og Mandino)

"Si corre lo stesso rischio a credere troppo che a credere troppo poco".
(Diderot) 

Oggi supererò ogni azione che ho compiuto ieri

Nessun commento:

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - Avanti nel Passato di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Senso non comune della Vita di Mel Gillo