MF Club on the web - perchè la FormAzione è la vita stessa

MF Club on the web

Il sogno di Entusiasmo.info è quello di realizzare un grande circuito tra tutti coloro che vogliono mettere entusiasmo nella loro vita.
L'ambito per realizzare tutto questo è l' MFClub On The Web.
Un "ambiente" privilegiato e riservato per sviluppare l'attitudine a vivere una vita con più entusiasmo.info e benessere psicofisico.
Esso nasce da una intuizione del Trainer di Sviluppo Personale Maurizio Fiammetta, per sostenere chiunque sia convinto che la FormAzione sia un processo in continua manifestazione.
Per chi ha scoperto che la FormAzione è la vita stessa e che insieme ad altri compagni di Viaggio , si possono scoprire più cose che da soli.
Il Club è dunque un circuito di persone che si incontrano, anche e soprattutto online, condividono degli eventi, dei momenti, ed approfondiscono le scoperte effettuate in un clima di sano divertimento.

Nessun commento:

Macrolibrarsi.it presenta il libro: Evoluzione Spontanea di Bruce Lipton Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren Macrolibrarsi.it presenta il libro: Reality Transurfing Vol. 3 - Avanti nel Passato di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il libro: Il Senso non comune della Vita di Mel Gillo